'Sebastian Vettel • Campione del Mondo 2012 { Il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato

Ciao!!, Presentazione :)

« Older   Newer »
  Share  
Jane :)
icon1  CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 14:02




Ciao! Sono nuova, mi chiamo Jane, sono italiana, ma mia madre ha origini inglesi :) Amo la formula 1 e Sebastian... Sono andata a vedere il weekend di Monza, anche se purtroppo ha avuto un'epilogo amaro :( Ma io ci credo sempre! Il Giovedì sono riuscita ad avere un'autografo senza svenire *.*
Mio padre, sfegatato tifoso alonsista,per puro divertimento andava in giro con il cappello di alonso! Ma io ci credo sempre, finche la matematica dice di no!! Ciao!!!

Edited by Jane :) - 11/9/2012, 15:28
 
Top
piccola_vettel
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 22:25




Ehi ciao io sono Sabrina e visto che nel forum non Gironzola nessuna al momento ( intendo le amministratrici) ti do' il benvenuto !
Spero che ti diverta qui nel Forum !! :D
 
Top
´ redbullholic
CAT_IMG Posted on 18/9/2012, 12:57




Ciao, benvenuta! :D
 
Top
alevett
CAT_IMG Posted on 18/9/2012, 14:09




benvenuta!!! mia sorella che tifa kimi è andata a monza, nella tribuna tutta ferrarista, si è divertita venerdì quando alonso ha rotto, non parlava nessuno!!
 
Top
Jane :)
CAT_IMG Posted on 19/9/2012, 15:04




Grazie :) Io ero nella prima variante, e mi sono trovata diverse scene... All'inizio del gran premio, in tribuna salgono 5 tedeschi con 3 barili di birra per circa 20 litri! Stupendo, non mi era mai capitato ahah :D E infine ovviamente quando ha rotto alonso il venerdì e ha fermato proprio davanti a noi, tutti giù a curiosare, tutti zitti! :D
 
Top
alevett
CAT_IMG Posted on 20/9/2012, 13:25




mia sorella invece era nella tribuna vicino alle linee bianche di ingresso box!!!
 
Top
5 replies since 11/9/2012, 14:02   66 views
  Share