'Sebastian Vettel • Campione del Mondo 2012 { Il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato

per luca, per luca

« Older   Newer »
  Share  
alevett
CAT_IMG Posted on 12/4/2012, 20:53




Quattro mesi fa Luca Williams, un ragazzo inglese di tre anni, ha avuto poche possibilità di sopravvivenza a causa della meningite. Ha trascorso due settimane in coma indotto e, purtroppo, ha perso le gambe.
I genitori del ragazzo ha iniziato una campagna per raccogliere £ 1,5 milioni da investire per l'acquisto di protesi per il piccolo Luca.
Gli utenti di social network come Twitter e Facebook stanno sostenendo la campagna, così come personalità, tra cui la Formula 1 campione del mondo, Sebastian Vettel e la cantante inglese Pixie Lott.
Entrambi hanno le mani in "Per Luca", con l'intento di dare maggiore visibilità alla campagna.Seb "Per Luca" scritto pure da Pixie Lott e fidanzato Oliver Cheshire, "Per Luca".Luca è un bellissimo 3 anni è stato colpito da setticemia meningococcica ai primi di gennaio e la sua vita è cambiata per sempre ... Questa malattia terribile devastato ogni parte del suo corpo in ore e lasciato hin lotta per la vita! Con meno del 3% di probabilità di sopravvivenza Luca tirato attraverso indenne Tuttavia egli non era ...
Luca ha perso entrambe le gambe e tutto il suo tessuto, qualche muscolo e la pelle sotto i fianchi. Lui ha la pelle di massa e il tessuto muscolare e la perdita sulle sue braccia e spalle ed è ora lottando per salvare le ginocchia che sono stati gravemente danneggiati
 
Top
alevett
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 20:41




chissà quanto stà soffrendo Luca ma soprattutto i suoi genitori a vederlo in quelle condizioni e magari pensano perchè a lui e non ha me?????????? é così piccolo lui!!!!!!!!!!!!!!!!

vi prego guardate il mio profilo (cliccate sul mio nome e guardate le foto)
 
Top
1 replies since 12/4/2012, 20:53   100 views
  Share